Col termine Mergers & Acquisitions si intendono operazioni di fusione ed acquisizione in cui la proprietà di società o le loro unità operative sono trasferite o consolidate con altre entità.
Ciò può consentire alle imprese di crescere o ridimensionarsi e modificare la natura della propria attività o posizione competitiva.

Forti di esperienze ventennali, con la sensibilità e l’esperienza acquisita siamo in grado, avvalendoci di nostri partner qualificati, di assistere l’imprenditore quando decide di acquisire un’azienda o quando decide di cedere il patrimonio.

Seguiamo il cliente durante tutto il processo, dalla definizione dei criteri di valutazione fino alla chiusura del contratto.
Grazie alla rete di cui facciamo parte siamo in grado di individuare il partner più adatto per valutare l’acquisto o cessione, per massimizzare la probabilità di giungere ad un esito soddisfacente, sia in termini di valore che di tempi.

Grazie alla nostra rete di contatti internazionale e locale, siamo in grado di individuare il partner più adatto per valutare l’acquisizione o la cessione, condizione necessaria per massimizzare il valore dell’operazione..